Libro Teatro, volume secondo. Contiene: "O Giovannino o morte" (dalla novella di Matilde Serao) "Se dice..." "Pasqua in famiglia" Ernesto Murolo
Libro Teatro, volume secondo. Contiene: "O Giovannino o morte" (dalla novella di Matilde Serao) "Se dice..." "Pasqua in famiglia" Ernesto Murolo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teatro, volume secondo. Contiene: "O Giovannino o morte" (dalla novella di Matilde Serao) "Se dice..." "Pasqua in famiglia"
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


in-16° gr., pp. 219-(3). Bross. edit. con lievi bruniture sui piatti ma ininfluenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814986782

Conosci l'autore

Foto di Ernesto Murolo

Ernesto Murolo

(Napoli 1876-1939) poeta e commediografo italiano. Divenne popolarissimo come autore di testi di canzoni napoletane, raccolti in Canzonette (1910), Matenate (1912), Canta Posillipo (1919) ecc. Scrisse anche commedie in dialetto, fra cui Signorine (1908), Anema bella (1910), O Giovannino o la morte (1912).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it