Temi Danteschi Ad Orvieto - Mario Apollonio - copertina
Temi Danteschi Ad Orvieto - Mario Apollonio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Temi Danteschi Ad Orvieto
Disponibilità immediata
32,00 €
32,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Vol. in -folio (26,5 x 37 cm.), legatura editoriale telata lucida rosso scuro con titoli in oro sul piatto e al dorso, cofanetto in cartone pesante telata beige e rossa, pp. 117, (1), 5 tav. a colori e 22 in nero f.testo (per la 1. parte) e XXX tav. a colori f.testo a p.pagina (per la 2. parte). In condizioni molto buone. Con un saggio di Mario Apollonio IMMAGINI DANTESCHE DELLE ARTI ed uno studio monografico di Pasquale Rotondi su GLI AFFRESCHI DELLA CAPPELLA DI S. BRIZIO E L'ARTE DI LUCA SIGNORELLI.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella
Stampe Antiche e Libri d'Arte Bottigella Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560889250791

Conosci l'autore

Foto di Mario Apollonio

Mario Apollonio

(Oriano, Brescia, 1901 - Milano 1971) critico letterario italiano. Fu docente universitario e direttore della rivista «Drammaturgia». Notevole il suo contributo agli studi di teatro: Storia della commedia dell’arte (1930), Storia del teatro italiano (4 voll., 1938-50). Critico di formazione cattolica ed ermetica, pubblicò numerosi studi caratterizzati da una fervida attenzione alle istanze spirituali e sociali della creatività: Uomini e forme della cultura italiana delle origini (1934), Dante. Storia della «Commedia» (1951), Letteratura dei contemporanei (1956).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it