Tempo al tempo
Ci risiamo, ci sono ricascato. Della serie il lupo perde il pelo ma non eccetera eccetera, come ama intercalare uno dei miei personaggi. Di nuovo racconti. Pochi, contorti, sofferti. Di sicuro non sono uno scrittore prolifico. Di sicuro sono uno scrittore pigro, con poca fantasia e di scarsi mezzi. Per di più sono davvero sicuro di essere uno scrittore? Direi più di no che si, come non sono sicuro di essere un poeta sebbene come poeta sia ben più prolifico, forse persino eccessivamente prolifico. Comunque ecco una nuova pattuglia di racconti aspiranti al martirio. Scritti nell'arco di mesi se non di anni a partire dalla fine del 2020 possono essere ascritti a due periodi distinti: dalla data suddetta fino a fine 2022 per i racconti fino a "La vita sciapa" incluso mentre i restanti sono "nati" nel 2023.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it