Il tempo di Nicolò 3.: gli affreschi del Castello di Vignola e la pittura tardogotica nei domini estens - copertina
Il tempo di Nicolò 3.: gli affreschi del Castello di Vignola e la pittura tardogotica nei domini estens - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo di Nicolò 3.: gli affreschi del Castello di Vignola e la pittura tardogotica nei domini estens
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


181 p. : ill. ; 30 cm Catalogo della Mostra tenuta a Vignola nel 1988.

RIF. LIBR. ARTE FINO AL 600

. . . Ottimo (Fine). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>181 p. : ill. ; 30 cm Catalogo della Mostra tenuta a Vignola nel 1988.</p> <p>RIF. LIBR. ARTE FINO AL 600 </p> . . . Ottimo (Fine). . . .

Immagini:

Il tempo di Nicolò 3.: gli affreschi del Castello di Vignola e la pittura tardogotica nei domini estens

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570060118680
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it