Il tempo ritrovato. Seconda edizione. Traduzione di Giorgio Caproni
In-8° (22x13 cm), pp. 336, (8), mezza tela editoriale con titoli al dorso e al piatto anteriore figurato con riproduzione di dipinto di G-P. Seurat. Minimi difetti alla legatura ma più che buon esemplare. Ultimo tassello della Recherche, una delle più grandi imprese narrative della letteratura di ogni tempo, nella bella edizione einaudiana dei Supercoralli - uno dei primi sforzi editoriali post-bellici dei tipi di Via Biancamano.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it