The Tenant of Wildfell Hall - Anne Brontë - cover
The Tenant of Wildfell Hall - Anne Brontë - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
The Tenant of Wildfell Hall
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


‘I hate talking where there is no exchange of ideas or sentiments, and no good given or received.’ Beautiful and secretive, Helen Graham has recently moved into Wildfell Hall. Her reclusive behaviour quickly makes her the subject of local gossip and conjecture. Gilbert Markham, Helen’s new admirer, soon believes that she cannot be trusted – and delves into her troubled past.

Dettagli

600 p.
Testo in English
198 x 128 mm
486 gr.
9781802631265

Conosci l'autore

Foto di Anne Brontë

Anne Brontë

1820, Thornton

Anne Brontë è stata una scrittrice inglese. Sorella di Charlotte ed Emily, collaborò con loro alla raccolta di versi Poesie di Currer, Ellis e Acton Bell (Poems of Currer, Ellis and Acton Bell, 1846). Nei romanzi sviluppò i temi di una dolorosa autobiografia: Agnes Grey (1847) è la storia di una governante; L’affittuaria di Wildfell Hall (The tenant of Wildfell Hall, 1848) è ispirata alla tragedia del fratello Branwell, morto per abuso di droga e di alcool.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it