Cinque dei sei brani di questo album sono dedicati a Hank Mobley, Ben Webster, John Coltrane, Albert Ayler e Sonny Rollins. E a dispetto del titolo, “Tenorhood”, è un bellissimo solo di batteria. Ivo Perelman e Whit Dickey danno il meglio di sé quando non devono pensare prima a cosa faranno, in generale, alla session. La musica nasce spontaneamente dagli strumenti, senza alcuno sforzo, mentre musicisti stessi sono completamente presi dalla melodia.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it