La tentazione. I diari delle streghe - Lisa Jane Smith - ebook
La tentazione. I diari delle streghe - Lisa Jane Smith - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
La tentazione. I diari delle streghe
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


**La saga che ha ispirato la serie TV The Secret Circle Dall'autrice di Il diario del vampiro 5 milioni di copie vendute nel mondo Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del Circolo Segreto di New Salem.** Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l’ultima, fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l’odio più feroce e l’amore più travolgente. Da questa saga la serie TV in onda su Italia 1 «La signora delle saghe fantasy.» Vanity Fair «Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.» Corriere della Sera «Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.» Il Messaggero Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo info@ljanesmith.net. La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
236 p.
Reflowable
9788854166639

Valutazioni e recensioni

  • nei primi libri si aderiva alla teoria che le vere streghe non venivano mai bruciate in quanto non avrebbero avuto problemi a evitare la condanna con qualche misera magia. Qui per esigenze di copione son saltate fuori streghe cattive e potenti giustiziate. Anche il grande John Black è stupidamente affogato in un naufragio: si vede che i suoi poteri quel giorno si erano inceppati. Capita a tutti una giornata no. In ogni caso mi son divertito un mondo a leggere il libro, inutile fare i pignoli. Io pensavo che io in latino si dicesse ego, ma Giustiniano, in dialetto bizantino stretto, diceva I. Verificherò, no meglio di no. Per i ragazzini e per quelli che non sono mai cresciuti come me è un libro fantastico, pieno di trovate sorprendenti. Il finale mi è piaciuto. Peccato che sia finito finito: ne leggerei altri.

Conosci l'autore

Foto di Lisa Jane Smith

Lisa Jane Smith

1975, Stati Uniti

Ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina, e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. Molti dei suoi libri (tradotti in tutto il mondo) sono ispirati agli incubi che vive lei stessa o che le raccontano gli amici. La Newton Compton ha pubblicato in Italia con grande successo la saga de "Il diario del vampiro" ("Il risveglio", "La lotta", "La furia", "La messa nera", I"l ritorno" e "Scende la notte"), la saga de "I diari delle streghe" ("L’iniziazione", "La prigioniera" e "La fuga"), la saga "La setta dei vampiri" e "Dark Visions". È stata realizzata una serie TV tratta da "Il diario del vampiro".Vive in California.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows