La teoria musicale in 341 domande
La Teoria Musicale in 341 domande affronta la materia in modo semplice e conciso ma allo stesso tempo esaustivo da tutti i punti di vista: ritmico, melodico, armonico e organologico. Partendo dagli aspetti più elementari della musica, il libro fornisce, attraverso risposte schematiche, illustrazioni, grafici e mappe concettuali, tutte le nozioni fondamentali utili a formare quel bagaglio teorico e culturale indispensabile per la formazione dello studente di Musica. Il sussidio è quindi particolarmente indicato per gli studenti delle SMIM, dei Licei musicali e coreutici e dei Conservatori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it