Teorie & Modelli. Rivista di storia e metodologia della psicologia - Vol. XIV, n. 3, 2009
Brossura editoriale di 112 pagine. Ogni articolo è completato da riassunto in italiano e inglese (English abstracts included). Copia in stato di nuovo -- INDICE: La nozione di durata In Husserl dal punto di vista della fenomenologia sperimentale - Psicologia del pensiero e ragionamento deduttivo: modello normativo, ragionamento umano e pensiero critico - La psicoanalisi e il criterio di demarcazione: una diversa prospettiva sul rapporto tra epistemologia e psicologia dinamica - Mario Manlio Rossi e la psicologia - Il pensiero di Mario Calderoni nella filosofia contemporanea; Primo saggio sull'uomo (programma di una antropologia)
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di 112 pagine. Ogni articolo &egrave; completato da riassunto in italiano e inglese (English abstracts included). Copia in stato di nuovo -- INDICE: La nozione di durata In Husserl dal punto di vista della fenomenologia sperimentale - Psicologia del pensiero e ragionamento deduttivo: modello normativo, ragionamento umano e pensiero critico - La psicoanalisi e il criterio di demarcazione: una diversa prospettiva sul rapporto tra epistemologia e psicologia dinamica - Mario Manlio Rossi e la psicologia - Il pensiero di Mario Calderoni nella filosofia contemporanea; Primo saggio sull'uomo (programma di una antropologia)</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2009
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it