Terrazze, balconi e giardini pensili. Ediz. multilingue
Gli spazi dedicati al verde non sono più solo un elemento estetico di contorno, ma un elemento chiave nello sviluppo di una architettura sostenibile e sensibile allo spazio circostante. I progetti presentati in questo libro sono volti ad incorporare il verde nei nostri spazi abitativi in maniera fluida e omogenea in modo da risultare una sorta di polmone verde nella nostra vita dominata dall'asfalto e dal cemento. È chiaro che la priorità dei progetti architettonici e urbanistici di oggi è quella di conservare gli spazi verdi preesistenti e di crearne dei nuovi là dove possibile. Architetti e designer lavorano per migliorare la qualità della vita e progettare edifici e piani urbanistici che abbiano il minor impatto ambientale possibile. Terrazze, balconi e giardini pensili, offre al lettore una vasta scelta di possibilità e progetti fra cui scegliere e a cui ispirarsi per creare il proprio spazio verde.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it