71 ill. a colori. 16mo. pp. 158. Perfetto (Mint).
Venditore:
Informazioni:
<p>Con 71 ill. a colori</p> 16mo. pp. 158. . Ottimo (Fine). . . . <p>Si aggiungono altri 4 volumi della collana "Elite" della Fabbri:&nbsp;<strong>Oscar Luzzato-Bilitz,&nbsp;</strong><em>Antiche giade;&nbsp;</em><strong>Mario Bussagli,&nbsp;</strong><em>Bronzi cinesi;&nbsp;</em><strong>Alberto Cesare Ambesi,&nbsp;</strong><em>Arte dell'Oceania; <strong>Giovanni Mariacher</strong>, Scultura lignea nel mondo nordico</em></p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it