Terremoto : storia del secolo XVI - Parmenio Bettòli - ebook
Terremoto : storia del secolo XVI - Parmenio Bettòli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terremoto : storia del secolo XVI
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Scopri il segreto che ha scosso il XVI secolo! In "Terremoto: storia del secolo XVI", Parmenio Bettòli ci trasporta in un'epoca di intrighi e rivoluzioni, dove ogni pagina è un tassello di un mistero avvincente. Attraverso una narrazione avvolgente, Bettòli intreccia storie di potere, amore e tradimento, rivelando i segreti nascosti dietro gli eventi che hanno plasmato il mondo moderno. Temi unici come la lotta per la libertà, la ricerca della verità e il coraggio di sfidare l'ignoto rendono quest'opera un capolavoro di originalità. L'autore, con il suo stile inconfondibile, riesce a catturare l'essenza di un'epoca tumultuosa, offrendo al lettore un'esperienza immersiva e indimenticabile. Punti di forza del libro includono una prosa elegante e dettagliata, riconoscimenti da parte della critica letteraria e premi prestigiosi che ne attestano il valore. "Terremoto" è destinato a un pubblico di appassionati di storia, amanti del romanzo storico e lettori in cerca di una narrazione avvincente e ben documentata. Non perdere l'occasione di immergerti in un viaggio straordinario nel passato. Acquista "Terremoto: storia del secolo XVI" e lasciati travolgere da un racconto che cambierà il tuo modo di vedere la storia!

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782528011973

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows