The end. Aeon. Vol. 4 - Angela Vianello,Gianpaolo Groff - copertina
The end. Aeon. Vol. 4 - Angela Vianello,Gianpaolo Groff - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
The end. Aeon. Vol. 4
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ispirato agli antichi testi di Enoch (3000 a.a), Aeon rivede la genesi in chiave fantascientifica. Davide e Giada, due semplici adolescenti, ritrovatisi al centro degli eventi dovranno farsi forza e combattere per la salvezza della razza umana e per la loro (e nostra) libertà. Siamo alla resa dei conti: il Grande Giudizio è arrivato e sarà per tutti. La Terra muore e la salvezza è assieme a Dio a bordo dell'Astronave Madre, dove chi vuole sopravvivere dovrà imbarcarsi. Ma quelli che un tempo erano antichi alieni, rivelatisi ormai come diavoli, non vogliono permetterlo. Forse Dio nasconde qualcosa... e forse i suoi scopi non sono ben chiari. Quindi, da che parte stare? Davide e Giada scoprono pian piano cosa li circonda e che, probabilmente, il mondo non è fatto di buoni e cattivi ma è semplicemente pieno di persone che pensano ai propri interessi. È quindi giunta l'ora, per chi è in possesso del Potere, di agire per riprendersi la propria libertà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p., ill. , Brossura
9788893360777

Valutazioni e recensioni

  • BRUNO BANDIERA

    Arriva al termine la saga disegnata dalla brava Angela Vianello. Leggendo i vari volumi non credevo che la fine sarebbe arrivata in questo quarto tomo, anche perchè la tanta carne messa al fuoco e cotta con estrema lentezza nei primi tre numeri, forse è stata levata dal fuoco troppo di corsa. L'impressione che si riceve è che tante cose succedono e talmente in fretta che il lettore non ha tempo di metabolizzarle. Su livelli sempre altissimi i disegni ed i colori, ma un pò di calma in più nel raccontarci la storia ed il finale (che sembra un pò "monco") non avrebbero guastato.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it