€ 14,16 € 14,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
4 dicembre 2017
ill. , Brossura
9788822607096

Descrizione

Il maggiore Motoko Kusanagi, agente speciale a capo di una squadra d'élite delle forze dell'ordine, è impegnata in una lotta senza tregua contro "il Marionettista", figura enigmatica che attraverso la rete invade letteralmente la quotidianità di un mondo sviluppato sulle interconnessioni fra esseri viventi, macchine e computer.

Valutazioni e recensioni

4,2/5
Recensioni: 4/5
(5)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

Un vero classico, da avere per forza nella propria collezione. Ironico ma ricco di action. Bellissimo il design dei mecha

Recensioni: 5/5

la mia prima lettura di questo manga è stata alla sua prima pubblicazione su kappamagazine. è un manga LENTO che va letto con attenzione, ricco di illustrazioni, anche di pagine a colori. al centro della storia MOTOKO KUSANAGI e la squadra nove, guidata da Daisuke Aramaki, che graficamente ricorda un poco un macaco. la tecnologia e l'intelligenza artificiale, le reti informatiche e lo sviluppo tecnologico che superano l'elemento umano sono i capisaldi di quest'opera. l'ultima pagina è il prequel del seguito. l'albo monografico è l'ideale se volete entrare nella storia senza perdervi.

Recensioni: 5/5

Ghost in the Shell, di Masamune Shirow, è un manga cyberpunk che esplora un futuro dominato da tecnologia avanzata e intelligenza artificiale. Segue le missioni del Maggiore Motoko Kusanagi, un cyborg agente della Sezione 9, tra complotti politici e riflessioni filosofiche sull'identità e l'anima. Innovativo e profondo, è un capolavoro che ha influenzato la fantascienza moderna. Diverso dall'anime e dalla serie anime, ma la genesi è lì tra le pagine di questo volume. Può essere più ostico da leggere ed interpretare ma è imprescindibile per chi ha visto i vari anime e film.

Recensioni: 5/5

Ottimo lavoro anche se non degno della produzione cinematografica che la usa come base