In-16°, pp. (6), 287, (3), legatura coeva in mezzo vitello e angoli con dorso a falsi nervi decorati in oro con titolo dorato su tassello, filetti e fregi ornamentali anch'essi dorati entro scomparti. Piatti, tagli e sguardie decorate in policromia a piuma di pavone. Una firma del tempo. Una goretta marginale al titolo. Ottimo esemplare. Edizione bostoniana di questo poema di una delle massime scrittrici del XIX secolo, frutto dei ricordi di un viaggio in Spagna nell'inverno 1864-1865. La prima edizione era apparsa l'anno precedente a Londra presso William Blackwood.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1869
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it