un fantasy molto interessante che attinge alla mitologia greca, con colpi di scena, intrighi e un pò di romanticismo!
Threads that bind. Fili che legano
In un mondo in cui gli dèi sono morti da tempo, una discendente delle Moire greche deve risolvere una serie di omicidi impossibili per salvare le sue sorelle, la sua anima gemella e la sua città. Le discendenti delle Moire sono sempre tre: una per filare, una per tessere e una per tagliare i fili che collegano le persone a ciò che amano, alla vita stessa. Le sorelle Ora non fanno eccezione. Io, la più giovane, sfrutta le sue abilità di figlia del Fato come investigatrice privata nella Città Sommersa di Alante. Ma il suo ultimo lavoro la conduce a un'orribile scoperta: qualcuno rapisce le donne, recide i fili che le legano alla vita e libera i loro spettri per compiere dei delitti. Per trovare il colpevole, Io deve lavorare al fianco di Edei, il braccio destro della regina del crimine di Alante nonché il ragazzo con cui condivide un filo del destino, che li lega dalla nascita come anime gemelle. Tra i segreti che emergono dal passato delle tre sorelle e i sentimenti crescenti di Io nei confronti di Edei, Io deve seguire le piste che si snodano nei vicoli più oscuri della città e portare alla luce una cospirazione che coinvolge alcuni tra i personaggi più influenti di Alante, prima che siano loro a trovarla…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gio 16 maggio 2025woow!
-
Chiara 06 gennaio 2025Fili che legano
Misterioso,leggermente confusionario a tratti (soprattutto inizialmente con tutti i nomi e i diversi poteri) ma con personaggi ben caratterizzati. Finale inaspettato che ti fa venire subito voglia di comprare il secondo (e ultimo) libro così da sapere come va effettivamente a finire (molto contenta di averlo letto adesso dato che tra poco infatti uscirà il secondo). Consigliato a chi è affascinato dalla mitologia
-
EtaBeta71 31 dicembre 2024BELLISSIMO
Un libro stupendo con dei personaggi ben descritti e dei bei caratteri. Il finale è inaspettato e ti fa venire voglia di avere subito il secondo tra le mani!! consiglio a chi piace lo slow burn con il poliziesco e il fantasy.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows