Ti chiedo scusa. Ediz. a colori
Ci vuole un attimo a ferire chi amiamo. Basta una parola urlata, un silenzio assordante, l'indifferenza. E' molto molto più difficile, invece, chiedere scusa.
A volte capita di colpire le persone che ci stanno vicino in modo involontario, mentre in altre occasioni lo facciamo di proposito e allora chiedere scusa diventa ancora più importante. E' fondamentale fare il primo passo perché venga fatto il secondo ed è sempre necessario ammettere i propri sbagli, evitando false giustificazioni.In questo albo dai toni e dai colori delicatissimi, le parole di Isabella Paglia e le illustrazioni di Paolo Proietti (già autori della Scatola) cercano proprio di ricordare l'importanza di chiedere scusa dopo ogni errore: rimediare per ricominciare, perdonare per ripartire.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it