Ti collocherò sulla roccia. Spunti per il cammino spirituale in compagnia dei Padri
"Queste riflessioni ci aiutano a metterci in ascolto della vita e del Signore che parla dentro di essa, attraverso alcune pagine della Scrittura e degli spunti che provengono dalle prime comunità cristiane, che con freschezza e intelligenza hanno accolto e comunicato la novità del Vangelo. Perché la Parola risuonata in tempi lontani, grazie allo Spirito santo, è pronunciata da Dio nel presente, e la sua azione salvifica, testimoniata dalla storia narrata, si prolunga oggi, per noi, facendo diventare anche la mia, la nostra, una storia di salvezza."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it