Ti presento il cane. Educazione, comunicazione, benessere
Un altro libro sui cani? Ebbene sì, perché, nonostante una convivenza che va avanti da oltre 30.000 anni, di conoscere davvero il nostro amico c'è ancora tanto bisogno, oggi più che mai! Dal primo incontro fra Sapiens e lupi, infatti, il rapporto con i cani si è molto evoluto e oggi sono membri a tutti gli effetti delle nostre famiglie. Per questo è fondamentale, per chi voglia adottare un cane, avvicinarsi in modo consapevole al suo mondo, per capire come sceglierlo, accoglierlo in casa, comprendere i suoi comportamenti e prendersene cura. Con uno stile divertente ma autorevole, gli autori ci “prendono per la zampa” e ci insegnano tutto questo, per vivere al meglio con i compagni che da sempre arricchiscono e migliorano le nostre vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it