Ti Stiro I Connotati, Tesoro!
In 8', cart. ed. ill. , sovrac. ill. col. , pp. 139, margini della cop. sguardie e pagine bruniti, strappetti e piccole mancanze alla sovrac.; prima edizioneEditore RizzoliLuogo di pubblicazione MIlanoMateria/Argomento Umorismo, NarrativaPrima Edizione siAnno pubblicazione 1964
Venditore:
Informazioni:
In 8', cart. ed. ill. , sovrac. ill. col. , pp. 139, margini della cop. sguardie e pagine bruniti, strappi e piccole mancanze alla sovrac.; prima edizione. Editore RizzoliLuogo di pubblicazione MIlanoMateria/Argomento Umorismo, NarrativaPrima Edizione siAnno pubblicazione 1964
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it