€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
22 giugno 2016
192 p., ill. , Brossura
9788868836290

Descrizione

«Chiunque mi intralci... io lo sistemerò!»

Kano, l'ex medico legale del Comando Anti-Ghoul, dice di aver rigettato il genere umano per collaborare con l'Albero di Aogiri. Rize viene portata via da Yomo. Kaneki perde coscienza di sé, diventando un mezzo kakuja. Davanti a un Kaneki che non lesina atrocità, l'investigatore speciale Shinohara e gli altri membri del Comando Anti-Ghoul decidono di ricorrere alle contromisure di classe SS. Quale sarà il risultato dello scontro tra ghoul e Comando Anti-Ghoul?

Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne Le Mille e una notte e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

bello!

Recensioni: 5/5

Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida è forse uno dei più belli che abbia mai letto. La tragica storia di Ken Kaneki inizia come avrebbe potuto iniziare quella di chiunque. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.

Recensioni: 5/5

veramente bello, lo consiglio

Recensioni: 5/5

E' il mio numero preferito! Kaneki mostra nello stesso volume sia il suo lato peggiore,quando impazzisce e sfoga il suo dolore, che il suo lato migliore,quello da fratello maggiore affettuoso.