€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2016
26 ottobre 2016
192 p., ill. , Brossura
9788868837914

Descrizione

Approfittano della massa per nascondersi e nutrirsi di carne umana... Nonostante il loro aspetto, sono diversi dagli esseri umani... sono Ghoul. Impegnato nella ricerca e nell'annientamento di questi mostri, il Comando Investigativo Anti-Ghoul istituisce un nuovo team sperimentale, che risponde al nome di "Quinx Squad". Cosa li aspetterà nei meandri di Tokyo?!

Valutazioni e recensioni

4,8/5
Recensioni: 4/5
(4)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Recensioni: 5/5

bellissimo, il mio manga preferito

Recensioni: 5/5

Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida continua con al Serie Re. Continua quindi la  tragica storia di Ken Kaneki, tra perdite di memoria, crisi di identità e amici perduti che riappaiono, chi decidera di essere Kaneki?. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.

Recensioni: 5/5

Il manga è la continuazione del famoso Tokyo Ghoul, e riprende qualche tempo dopo gli avvenimenti dell’ultimo capitolo. Ci troviamo di fronte un Ken Kaneki, diverso (e non solo per i capelli) che sembra non ricordare ciò che è successo in passato, e anzi ora si trova addirittura al comando di una squadra anti Ghoul sperimentale, i quinx umani con un kagune impiantato nel loro corpo, ciò gli concede abilità superiori rispetto ai normali umani, pur conservando la loro umanità. E’ stato un po' brusco il passaggio dal Ken visto nella prima serie a questo, e considerando ciò com’è finita spero vivamente che questo nuovo sviluppo della trama porti a qualcosa di interessante, altrimenti servirà a rendere una storia ormai confusionaria ancora più incasinata.

Recensioni: 5/5

Ai livelli della prima serie (Tokyo Ghoul), d'obbligo per chi l'ha letta. All'inizio ero un po' titubante poichè l'idea che Ken Kaneki avesse perso la memoria e fosse diventato un personaggio opposto all'originale non mi piaceva molto, ma in realtà la trama sta avanzando molto bene. Disegni e combattimenti sempre più belli e nuovi personaggi ben caratterizzati.