€ 5,60 € 5,90 -5%
disp. immediata

Dettagli

2017
26 ottobre 2017
192 p., ill. , Brossura
9788832752434

Descrizione

"Il Re con il Sekigan non sono io." Sono passati sei mesi dall'Operazione per lo sterminio degli Tsukiyama e il Comando anti-Ghoul e concentrato nella repressione dell'Albero di Aogiri e del "Re con il Sekigan", così sbarcano sull'isola di Rushima, covo di Aogiri, Al contempo, iniziano le operazioni di difesa di Cochlea. Tokyo, intanto, è in subbuglio. Durante il lancio de "Il re Bileygr", opera dove vengono messi in dubbio i principi cardine del mondo, Sen Takatsuki afferma di essere un Ghoul. Mentre suona l'allarme che annuncia l'arrivo di intrusi, Haise Sasaki si aggira per i corridoi di Cochlea, dopo aver preso una decisione. Nella pupilla della "persona defraudata" si accende un'intenzione scarlatta...

Valutazioni e recensioni

5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida continua con al Serie Re. Continua quindi la  tragica storia di Ken Kaneki, tra perdite di memoria, crisi di identità e amici perduti che riappaiono, chi decidera di essere Kaneki?. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.

Uno dei manga più belli ed appassionanti per gli amanti dello splatter e dei seinen in generale. Dopo aver letto la prima serie e visto l'anime, credevo di perdere man mano interesse nel seguire le vicende di Ken Kaneki: ed invece, contro ogni aspettativa, Tokyo Ghoul:re lascia sempre col fiato sospeso e non è mai banale. Il tratto di Ishida è inoltre notevolmente migliorato rispetto ai primissimi volumi. Assolutamente da leggere.