I Too Am A Stranger
I Too Am A Stranger è stato registrato agli ATA Studios dal trio principale degli Sorcerers, con la visione compositiva e le linee senza tempo del bassista Neil Innes, i groove del batterista JoostHendrickx (Gott Street Park, Eddie Chacon) e un piccolo cosmo di toni e melodie di Richard Ormrod (ancia/flauto/vibrafono/tastiera). La trombettista emergente di Leeds Olivia Cuthill è stata scelta per arricchire le sezioni di ottoni, mentre il collaboratore abituale Danny Templeman completa la tavolozza delle percussioni. I Too Am A Stranger è un'opera decisamente massima, che riflette le reti cosmopolite e interculturali che compongono il nostro mondo: da dove veniamo, dove siamo e dove stiamo andando, siamo tutti nuovi per il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it