TORINO FRA MEDIOEVO E RINASCIMENTO. Dai catasti al paesaggio urbano e rurale
In 4° (32,5x23 cm) 403 pp., illustrazioni a colori e in nero. Tela editoriale, titolo oro, stemma al piatto, nastrino segnapagina, cofanetto. Stato di nuovo. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: TORINO FRA MEDIOEVO E RINASCIMENTO. Dai catasti al paesaggio urbano e rurale. - Comba Rinaldo, Roccia Rosanna. - Archivio Storico, - 1993
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it