Il tradimento preventivo. Manuale pratico per amare - Paolo Zagari - copertina
Il tradimento preventivo. Manuale pratico per amare - Paolo Zagari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Il tradimento preventivo. Manuale pratico per amare
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Per chi è stufo di avventure, serate in solitudine, cacce estenuanti alla ricerca dell'anima gemella, o per chi, più semplicemente, è incappato nel nuovo, ennesimo innamoramento, un prontuario di facile e piacevole consultazione per affrontare le tappe che dal primo incontro portano al primo viaggio insieme fino a eventi più traumatici come la convivenza e - per i più coraggiosi - il matrimonio. Un libro ironico, caustico, a tratti spiazzante, sulla difficoltà (nonostante tutto) di restare single godendosi la vita in santa pace.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Prima edizione. 174 p., f.to cm 20x14, copertina flessibile. Ottime condizioni</p> 9788864115252.

Immagini:

Il tradimento preventivo. Manuale pratico per amare

Dettagli

24 maggio 2012
174 p., Brossura
9788864115252

Conosci l'autore

Foto di Paolo Zagari

Paolo Zagari

Paolo Zagari, critico cinematografico e giornalista, è autore e regista di documentari per la Rai e Rai Educational. Nel 1993, ha scritto e pubblicato Io, Woody e Allen (Ed. Dedalo), un saggio in forma di intervista immaginaria con Woody Allen, per il quale ha ricevuto il Premio Diego Fabbri.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it