Train of Intuition
Edizione in vinile.
Sin da quando aveva cinque anni, fare musica per Jacob Bellens significa creare un universo parallelo. È il suo spazio privato, dove poter essere sé stesso e ritirarsi, senza preoccuparsi del resto.
“Trail of Intuition” è il suo quarto album solista, il secondo su HFN music. Diversamente dalle tracce del precedente “Polyester Skin”, scritte per lo più con piano e chitarra, Bellens ha scritto tutti i brani di “Trail Of Intuition” col suo computer. La produzione finale è stata affidata in larga parte a Rune Borup, conosciuto dai tempi degli I Got You On Tape e al suo amico Lars Iversen (The Asteroids Galaxy Tour), con cui Bellens ha collaborato per il progetto Goblins. Il nuovo album è una collezione di istantanee dell’intero ventaglio di sentimenti per cui Bellens si immerge nelle proprie esperienze. “Ogni mia canzone mi vede descrivere la mia vita, anche quando la descrivo come qualcosa che può sembrare senza senso.” Ogni esperienza – felice o triste che sia – può servire da stimolo. Con una significativa focalizzazione sul pop, un groviglio di synth elettronici e una struttura dei brani molto orecchiabile – oltre ad un tono scanzonato accompagnato da testi ambigui – “Trail Of Intuition” suona contemporaneamente gioioso e malinconico. La luce e l’oscurità coesistono, ma gli argomenti (spesso bizzarri e pacati) delle tracce di Bellens tendono generalmente al lato luminoso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it