Il volume è introdotto da un testo dell'artista e da un saggio di Laura Cherubini, critica d'arte, docente di Storia dell'arte all'Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Propone la documentazione fotografica del metodo di lavoro quotidiano di Gianfranco Zappettini. Le sezioni iniziali riportano le immagini scattate nello studio del Maestro durante la realizzazione delle opere della serie "La trama e l'ordito", con particolare attenzione a materiali, strumenti e processo. Seguono le riproduzioni fotografiche delle ultime opere, complete di didascalie. Gli apparati sono un'antologia dei più recenti testi critici dedicati a Zappettini e una aggiornata sezione bio-bibliografica.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it