Nella stesura del presente volume sono stati individuati i mezzi analitici elettivi di tecnologie specifiche, peculiari e distintive, quali la spettrometria di massa e la gascromatografia, destinate a una idonea consapevolezza dello studio del Tramadolo, affinché possano essere utilizzati per la gestione del dolore moderato, severo e post chirurgico. Le due tecniche rappresentano una componente basilare della dottrina clinica e tecnologica, che risulta ben correlata ai presupposti diagnostici. Questo lavoro, infatti, intende contribuire all'evoluzione nel controllo del dolore acuto e cronico suggerendo un profilo critico delle proprietà farmacologiche del Tramadolo, un oppioide debole tuttora sottovalutato e non convenientemente utilizzato, favorendo l'impegno della ricerca per il miglioramento della diagnostica clinica.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:2 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it