Il tramonto del Sea Breeze
Il Sea Breeze è un locale nascosto tra spiaggia e boschigia, dove gli emarginati cercano di vivere e i ricchi di perdersi
«Vitt Moretta, ispirata dal fumetto undergraund americano, costruisce una storia che è un vortice di perdizione e di psicosi» - Robinson
C'è un locale, tra il mare e la boscaglia, in cui le distanze sociali sono azzerate, l'alcol scorre a fiumi e il domani non esiste. È il Sea Breeze, il porto nascosto dove attraccano Colby, Liam e Todd in cerca di avventura, in fuga dalla noia giovane in cui sono invischiati. Intorno a loro una ballata perfettamente stonata di anime anomale, sexy e psicotiche. La pazza gioia di chi spinge al massimo l'ebrezza, finché il destino non getta la maschera e si rivela per quello che è, nient'altro che inerme e nudo caso. Sfrenato come "Animal House" ma tagliente e umano come un film di Todd Solondz, indolente come le pigre spiagge adriatiche, il primo libro di Vitt Moretta la storia di una festa che non finirà mai e poi, all'improvviso, tramonta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it