Tramonto di settembre. Recitals e testi teatrali per ragazzi e giovani
Il libro è destinato a gruppi, associazioni, scuole parrocchie e oratori: dovunque i ragazzi e i giovani si incontrano, possono trovare nel teatro una forma di aggregazione, di partecipazione, di progettualità. i contenuti di queste opere si alternano: ad un tipo di carattere religioso fa seguito un altro di carattere umanistico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it