Tranne mia madre e mia sorella - Dario Cassini - copertina
Tranne mia madre e mia sorella - Dario Cassini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tranne mia madre e mia sorella
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Come sopravvivere alla vita accanto a una donna. Una che ti fa dormire sempre sul bordo del materasso e che quando a letto ti avvicina i piedi gelati ti accorgi che ha "la circolazione alla zuava". L'attore Dario Cassini prende atto di questo dramma e propone un manuale comico di sopravvivenza sentimentale per la vita di coppia, che ci istruisce su push up e brufoli, scarpe a punta e mestruazioni, anniversari e maglioni, topless e promesse di matrimonio. Pagine piene di consigli preziosi per le donne, tipo sapere "quale biblica, infinita e mortale rottura possa essere per un uomo fare le coccole a una che te l'ha già data". Ma anche e soprattutto di dritte fondamentali per gli uomini per difendersi dall'uragano "donna".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata ombrata lievemente. Pagine ingiallite lievemente. paperback 131 9788804537953 Buono (Good) .

Immagini:

Tranne mia madre e mia sorella

Dettagli

Tascabile
131 p., ill. , Brossura
9788804537953
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail