Sono un'appassionata degli insegnamenti di questo autore, perchè in modo semplice e comprensibile spiega come le tecniche per cambiare la realtà sono in continua trasformazione. Per ottenere una modifica della realtà occorre energia e per ottenerla occorre cambiare le nostre pessime abitudini. Mangiare biologico, bere acqua pura e fare attività fisica, sono metodi per ottenerla. Ottimo libro!
Transurfing vivo. Oltre i confini della Matrix. Risvegliati dall'incubo
L'ambiente in cui viviamo non è la stesso di qualche decennio fa e le regole di sopravvivenza sono cambiate. L'umanità ha compiuto una svolta radicale, allontanandosi dal suo stato naturale, seguendo uno sviluppo tecnologico che ha portato la creazione di nuove leggi. In questo nuovo sistema, definito Matrix come nel famoso film, tutti noi diventiamo solo una semplice pila di alimentazione. Non riusciamo più a controllare la realtà e le informazioni che vi circolano e siamo completamente sottomessi al sistema. Siamo semplici cellule della Matrix, che è padrone della nostra energia e della nostra coscienza. Come facciamo a liberarci da questa trappola?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NADIA PREGNOLATO 12 marzo 2017
-
Alessandra Lora Ronco 26 novembre 2016
Se avete letto tutti i libri di Zeland, rimarrete ancora affascinati da questo volume. Una volta assimilati gli altri, occorre progredire ulteriormente con le nuove informazioni qui contenute. Per "surfare" nella realtà e poterla modificare, occorre avere moltissima energia, che spesso viene risucchiata dalla vita frenetica che viviamo. La soluzione? Assumere energia! Dal cibo naturale e non sofisticato, dall'acqua e dall'ossigeno puri, oltre ad una sana attività fisica. Cambiamo noi stessi per cambiare la Realtà!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it