Tre commedie. D'amore. Di disamore. Di confusione - Valentino Bompiani - copertina
Tre commedie. D'amore. Di disamore. Di confusione - Valentino Bompiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre commedie. D'amore. Di disamore. Di confusione
Disponibilità immediata
13,90 €
13,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Opera completa in tre tomi, brossura tascabili, copertine con dissolvenza marcata ai margini, tracce d'uso e aloni di umido, fioriture ai tagli, segni tali da non alterarne, buon aspetto complessivo, pagine avorio, come nuove. Numero pagine 618

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rimanenza di magazzino, libro nuovo ma che presenta i difetti dovuti al tempo (copertina sciupata, pagine ingiallite ecc )

Dettagli

618 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560732539202

Conosci l'autore

Foto di Valentino Bompiani

Valentino Bompiani

(Ascoli Piceno 1898 - Milano 1992) editore e scrittore italiano. È autore di commedie che analizzano «condizioni umane» con affettuosa ironia (L’amante virtuosa, 1931; Albertina, 1945; Anche i grassi hanno l’onore, 1950; La domenica ci si riposa, 1955) e di alcuni libri autobiografici (Via privata, 1973; Dialoghi a distanza, 1986; Il mestiere dell’editore, 1988).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it