I Tre Moschettieri di Richard Lester - DVD
I Tre Moschettieri di Richard Lester - DVD - 2
I Tre Moschettieri di Richard Lester - DVD
I Tre Moschettieri di Richard Lester - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
I Tre Moschettieri
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Irridenti, irriverenti, scatenati. Rivivono le entusiasmanti e funamboliche avventure dei celebri moschettieri del Re creati da Alexandre Dumas. Athos, Portos, Aramis e D'Artagnan, impegnati contro il crudele Cardinale Richelieu e la perfida Milady per difendere l'onore della regina e recuperare la collana che le è stata sottratta.

Dettagli

1973
DVD
8057092000908

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertainment, 2014
  • Mustang
  • 107 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 1,78:1

Conosci l'autore

Foto di Oliver Reed

Oliver Reed

1938, Londra

Attore inglese. Caratterista dall'aspetto burbero, amante della vita, delle donne e dei pub, svolge i lavori più disparati. Saltando le consuete esperienze teatrali, esordisce direttamente sul grande schermo, in produzioni degli studi Hammer, specializzati nel genere horror. Protagonista di pellicole dai titoli eloquenti, come L'implacabile condanna (1961) di T. Fisher, e Hallucination (1962) di J. Losey, si trasferisce nella swinging London di M. Winner con Il complesso del sesso (1967), accanto a O. Welles, e viene scritturato nel musical Oliver! (1968) diretto dallo zio, Carol R. Inizia successivamente la collaborazione con K. Russell, che comprende Donne in amore (1969), I diavoli (1971) e Tommy (1975). Diretto da R. Lester, indossa i panni di Athos in I tre moschettieri (1974) e nei due...

Foto di Raquel Welch

Raquel Welch

1940, Chicago, Illinois

Nome d'arte di Jo R. Tejada. Attrice statunitense. Icona sexy della metà degli anni '60 (celebre un ritratto nei panni primitivi della prosperosa Loana in Un milione di anni fa, 1966, di D. Chaffey), esordisce debolmente accanto a Elvis in Il cantante del Luna Park (1964) di J. Rich. Viaggio allucinante (1966) di R. Fleischer ne mette in luce la bellezza, sua fortuna e limite, in balia di commedie all'italiana (Spara forte, più forte... non capisco!, 1966, di E. De Filippo) brillanti rivisitazioni faustiane (Il mio amico il diavolo, 1967, di S. Donen), ma anche western calibrati (El Verdugo, 1969, di T. Gries). A proprio agio nel genere (La texana e i fratelli Penitenza, 1972, di B. Kennedy), presa in un turbinio di commedie fiacche e frettolose, è rivitalizzata dai pirotecnici e imprevedibili...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it