Tre novelle per tre nipoti
Il libro si compone di tre novelle dedicate ai miei nipoti: Carlo, Sergio e Andrea. Sono novelle che vogliono ripercorrere gli schemi classici della novellistica senza però porsi obiettivi moralistici e tanto meno pedagogici. Hanno il solo scopo di divertire, di strappare un sorriso senza impegnare troppo tempo: favole da leggere in un solo sorso. Forse un po’ irriverenti, è possibile ma vogliono assolutamente essere un gioco con tre bambini piccoli e in proiezione con tutti i bambini che credo non abbiano bisogno di pedanti lezioni o di insegnamenti morali ma solo di divertirsi serenamente. Sono certo che da soli troveranno la loro strada e forse, un giorno si ricorderanno anche dei loro nonni. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:22 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it