Libro Tre storie di Teatro Dante Troisi
Libro Tre storie di Teatro Dante Troisi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre storie di Teatro
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Prima edizione con dedica e firma dell'autore al frontespizio - Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale, 288 pagine. Qualche macchia di umidità al taglio superiore, peraltro in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione con dedica e firma dell'autore al frontespizio - Volume in copertina rigida con sovraccoperta editoriale, 288 pagine. Qualche macchia di umidità al taglio superiore, peraltro in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724996124

Conosci l'autore

Foto di Dante Troisi

Dante Troisi

(Tufo, Avellino, 1920 - Roma 1989) narratore italiano. Magistrato, pubblicò racconti e romanzi imperniati su casi di coscienza e su problemi etici e sociali: da Diario di un giudice (1955), raccolta di scritti già apparsi sul «Mondo» di Pannunzio, in cui denuncia le contraddizioni del mondo della giustizia, a Innocente delitto (1960) e Voci di Vallea (1969), fino agli scritti dell’ultimo periodo, in cui predomina l’analisi dell’animo umano e la ricerca di una risposta superiore (La sopravvivenza, 1982; La finta notte, 1984; L’inquisitore dell’interno sedici, 1986, premio Campiello). Nel 1991 è stato pubblicato, postumo, La sera del concerto.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it