I Tre Volti - Collana I Romanzi Dell'Amore
Venditore:
Informazioni:
<div>Ed. Giorgio Berlutti - Roma,&nbsp;I edizione&nbsp;s.d. 1925 circa. Brossura editoriale tipo pergamena con lievissime barbe alle copertine. Interno freschissimo e in ottimo stato ad eccezione di una piccola mancanza ad una sola pagina&nbsp;che non lede il testo (come da foto). 15x23; pp.208. BUONISSIMO STATO</div> . . . Nuovo (New). . I edizione. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it