Il treno visita Venezia tra calli, rii e campielli... - Paolino Fabris - copertina
Il treno visita Venezia tra calli, rii e campielli... - Paolino Fabris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il treno visita Venezia tra calli, rii e campielli...
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Venezia è una città che nei secoli ha ispirato la scrittura di numerose pubblicazioni e di certo non mancano nemmeno le guide che propongono itinerari insoliti e originali. "Il treno visita Venezia" già dal titolo pone il lettore in una dimensione di pura meraviglia e stupore; l’autore, infatti, ha ideato un libro che propone un viaggio fantastico “a pelo d’acqua” e a “volo d’uccello” a bordo di un immaginario treno di cristallo che si fa voce narrante di: fatti, intrighi, curiosità e leggende per scoprire una città unica, una Venezia restituita con parole intrise di sentimento, memoria e un pizzico di nostalgia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 ottobre 2023
192 p., ill. , Brossura
9788854956834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it