Treviso istruzioni per l'uso
Virginia deve badare alla casa di zia Irma mentre lei è in vacanza, ma il suo compito sarà tutt'altro che noioso: la zia ha lasciato alla sua nipotina una guida perfetta per scoprire la città. Ben 7 percorsi a misura di bambino attraversano le vie e le piazze, raccontando la storia di edifici e monumenti, accompagnati dalle curiosità dell'uccellino Madeleine e dalle ricette tipiche appuntate alla fine dei capitoli. Età di lettura: da 8 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:14 settembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it