Tre storie gotiche e avventurose, apparentemente destinate a un pubblico giovane, ma chi ha già letto altri capolavori di Zafon sa che non è così. Tre brevi romanzi in grado di affascinare e rapirti nella lettura, come in tutte le altre storie dell'autore, con atmosfere misteriose, personaggi inquietanti e riflessioni sul tempo, la memoria e l’amicizia.
Trilogia della nebbia: Il principe della nebbia-Il palazzo della mezzanotte-Le luci di settembre
Una misteriosa casa sulla costa atlantica e tre ragazzi alla scoperta di antichi segreti, legati a innominabili patti siglati con il misterioso Principe della Nebbia. Nella Calcutta del 1916 un treno in fiamme squarcia la notte mentre i gemelli Ben e Sheere vengono miracolosamente salvati. Sedici anni dopo, le braci di quell'incendio ricominciano ad ardere per i due adolescenti, segnando il loro destino. In un faro sulla costa normanna Irene e Ismael si addentrano nel mistero di un fabbricante di giocattoli, un enigma che li unirà per sempre trascinandoli in un mondo labirintico di luci e ombre. I primi tre romanzi dell'autore de L'ombra del vento riuniti in un unico volume secondo le sue intenzioni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mars95 03 agosto 2025Il fascino del mistero
-
Manu95 28 luglio 2025stupendo
un capolavoro, come sempre
-
carola 08 febbraio 2025bellissimo
ho avuto la fortuna di ricevere questa trilogia da ragazzina e non poteva esserci momento migliore. la scrittura di zafon è cinematografica, ti catapulta immediatamente nella scena, che ti appare limpida come se fosse davanti ai tuoi occhi. storie originali, oniriche, scritte meravigliosamente. per quanto mi riguarda, il più bello è le luci di settembre, seguono poi il principe della nebbia e il palazzo della mezzanotte
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows