Le trincee di Bezzecca
Bezzecca, in valle di Ledro, è luogo di memoria collettiva per l'Italia con il famoso «Obbedisco» di Giuseppe Garibaldi. Qui la grande storia viene testimoniata dai cimeli conservati al Museo Garibaldino e della Grande Guerra e dai segni di un paesaggio in cui il colle ossario Santo Stefano è il punto culminante. Tante microstorie – come quella dei volontari garibaldini del 1866 o quelle dei camminamenti e delle trincee della Prima guerra mondiale – ricordano fatti che, in una terra collocata per decenni sul confine, devono essere letti anche alla luce del Risorgimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows