True Stories. Vol. 1 (2 DVD)
Uno sguardo dietro il fascino delle leggende del cinema per scoprire la verità, utilizzando alcuni dei film più famosi al mondo. Prendendo ogni film come spunto, la serie infatti passa dalla finzione scenica per descrivere veri eroi e cattivi. La prima serie indaga dietro "Fuga da Alcatraz", "La casa di Amityville", "James Bond", "Indiana Jones", "Al Capone", "Gli intoccabili".
-
Titolo originale:The True Story
-
Interpreti:
-
Anno:2012
-
Produzione:Medusa Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:250 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it