Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 2
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 3
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 4
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 5
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 2
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 3
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 4
Tusk (Blu-ray) di Kevin Smith - Blu-ray - 5
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Tusk (Blu-ray)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


L'essere umano è il più pericoloso tra gli animali

«Non si dimentica facilmente»Chicago Sun-Times

«Un meraviglioso incubo»The Globe and the Mail

Specializzato nel raccogliere strane storie da personaggi bizzarri per il suo popolare podcast, il giornalista radiofonico Wallace viaggia verso il Manitoba per incontrare un vecchio marinaio, in sedia a rotelle, che sostiene di essere stato salvato da dei trichechi dopo un naufragio. Presto si renderà conto dell’insanità mentale del suo ospite, che lo rapisce per effettuare su di lui strani esperimenti.

Dettagli

2014
Blu-ray
8057092020746

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2018
  • Mustang
  • 108 min
  • Italiano (DTS-HD Master Audio 5.1);Inglese (DTS-HD Master Audio 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (DTS-HD Master Audio 5.1);Spagnolo (DTS-HD Master Audio 5.1)
  • Italiano; Inglese; Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo; Olandese; Hindi; Danese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Turco; Ungherese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • Commento del regista/sceneggiatore Kevin Smith - 20 anni per arrivare a Tusk - La realizzazione del film - Podcast originale - Podcast animato - Scene eliminate

Conosci l'autore

Foto di Kevin Smith

Kevin Smith

1970, Red Bank, New Jersey

"Propr. K. Patrick S., regista statunitense. Esordisce a ventiquattro anni con Clerks - Commessi (1994) un film pluripremiato, bizzarro e ironico, nel cui stile si ritrovano elementi della seconda attività del regista, disegnatore di fumetti. Dimostra di saper variare i toni dal grottesco al malinconico al paradossale senza prendersi troppo sul serio. Le stesse caratteristiche si trovano in Generazione X (1995) e nel successivo In cerca di Amy (1997) che chiude la trilogia del New Jersey. Il film successivo, Dogma (1999), è una satira sulla mercificazione della religione; Jay e Silent Bob... fermate Hollywood (2001) è una divertita autoparodia del film d'esordio di cui Clerks II (2006) è il riuscito ed esilarante sequel."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it