Tutti quanti sognano porno
Per la celebrazione dei 10 anni di Le cose bianche, questo album raccoglie tutto l'aiuto, il supporto ed il talento di tutti gli amici musicisti e non musicisti che hanno influenzato e segnato questo decennio della band. I contributi sono di Eraldo Bernocchi (Sigillum S), Paolo Bandera (Sshe Retina Stimulants / Sigillum S), Egle Sommacal (Massimo Volume), Andrea Chiaravalli (Iugula-Thor), Francesco Perizzolo (Satanismo Calibro 9) e Maurizio Bianchi (MB). L'album si muove tra territori industrial, testi strettamente autobiografici e un passato destinato a non riemergere mai. Suoni di basso super saturi, distorsioni ruvide e percussioni ipnotiche ripetitive.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it