Nel corso di tutta la sua vita Ballard ha scritto racconti che sono diventati veri e propri classici della letteratura dell'immaginario, imponendosi come vero e proprio maestro della short-story contemporanea. Molti anticipano di anni tematiche successivamente sviluppate nei romanzi della maturità, e in essi si trovano alcune delle riflessioni più ardite e dirompenti dello scrittore inglese. Raccolti in antologie leggendarie quali "La mostra delle atrocità", "Vermilion Sands", "La zona del disastro", "Febbre di guerra", i racconti di Ballard vengono ora pubblicati per la prima volta in ordine cronologico in un'opera che espone in modo definitivo l'inarrivabile creatività di uno degli scrittori piú rappresentativi del ventesimo secolo, e del futuro prossimo venturo.
Venditore:
Informazioni:
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. 8834710924 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it