L' ultima notte del colonnello
Una notte il dittatore Jorge Manuel Carrasco viene deposto da un giovane militare che nasconde con ostinazione la sua identità, dimostrando però di sapere moltissime cose su di lui. Ne nasce un lungo dialogo, uno scontro tra cervelli in cui il dittatore è costretto a ripercorrere le tappe della sua presa del potere e a riconsiderarne le ragioni. Egli difenderà fino alla fine la sua opera mettendo a confronto la nazione fiacca e sfilacciata dei giorni della sua rivoluzione con quella in apparenza solida e serena costruita con una colossale operazione di cancellazione del passato. Ma il giovane militare smonterà tutte le sue ragioni richiamando la figura di un professore che il colonnello si era messo al fianco e divenuto ben presto il suo ossessionante riflesso. E smaschererà il fallimento del dittatore e la vacuità delle sue ambizioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows