Ultime Cosmos
Nato a Porrentruy, Svizzera, nel 1974, il sassofonista Lucien Dubuis è stato un musicista attivo nella scena musicale jazz e contemporanea per diversi anni, con più di una dozzina di album al suo attivo. Ha lavorato con artisti come Hans Koch, Kalle Kalima, Linda Sharrock, Daniel Erdmann e Marc Ribot e ha suonato nei grandi festival di Montreux, Copenaghen, Roma, Willisau, Ginevra, Bogotà e in molti altri. Il suo linguaggio jazz e crossover lo rende una voce distintiva e innovativa della scena musicale contemporanea. Accompagnato da Roman Nowka (basso, chitarra e voce), Lionel Friedli (batteria) e lo straordinario Marc Ribot alla chitarra, Dubuis presenta “Ultime Cosmos” per la Enja Records. Arricchisce questo album un dvd che permette di entrare ancora più a fondo nel suo poliedrico universo musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it