Libro Gli ultimi giorni del consolato Claude Fauriel
Libro Gli ultimi giorni del consolato Claude Fauriel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli ultimi giorni del consolato
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm 22,8 x 15,7), pp. 372. Leg. mezza pelle con angoli marrone, piatti cart. marmorizzati. Tit. oro al dorso. Segni di consunzione, strappi ai margini e alle cuffie. Fioriture ai tagli. Tagli e pagine bruniti. Rare gore. Buone condizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817240171

Conosci l'autore

Foto di Claude Fauriel

Claude Fauriel

(Saint-Etienne 1772 - Parigi 1844) storico, filologo e letterato francese. Fu a Parigi, insieme a Mme De Staël, una delle personalità più in vista del romanticismo europeo. Amico di A. Manzoni, ne tradusse le tragedie nel 1823. Fra le sue opere, importanti per l’originale contributo che fornirono allo sviluppo degli studi filologici, di quelli relativi alle culture popolari e al comparatismo in letteratura, ricordiamo Storia della poesia provenzale (Histoire de la poésie provençale, postuma, 1846) e Dante e le origini della lingua e della letteratura italiane (Dante et les origines de la langue et de la littérature italiennes, postumo, 1854).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it